2009/10/04

Gli utenti di eBay? Cerebrolesi

Sì, anche io sono un utente eBay, e quindi sarei cerebroleso pure io. Però sto parlando degli altri, quelli che, quando metti un oggetto in vendita, ti contattano per farti delle domande assurde. Eccole qui le domande assurde ricevute sulla mia asta per iPhone, con le relative risposte che avrei voluto dare ma non ho potuto per educazione.

salve quanto vorrebbe per chiudere subito l'asta?
oppure
è possibile comprarlo al prezzo di 250 euro venendolo a ritirare di persona?

Oh, forse non ti è chiero cosa è eBay... se avessi voluto venderlo e basta avrei messo un prezzo "compralo subito", oppure mi sarei iscritto a Subito.it o a Kijiji.it e avrei creato l'inserzione su uno di quei siti. Invece siamo su eBay, E-B-A-Y, il famoso sito di aste, A-S-T-E. Capito?

salve ho un qtek 9000 con tutti gli accessori anche macchina, le va' di fare scambio?

Ancora. Siamo su E-B-A-Y, sito di A-S-T-E; non siamo su Baratto.it o su Scambioiphoneconqtek9000.it. Quale dettaglio ti sfugge?

Salve! E' completo di tutto? Scatola, cavi ecc?

Iphone-descrizione-2


Problemi di vista?


Alla fine ho dovuto prendere alcune precauzioni:

Iphone-precauzioni

Speriamo basti.
Posta un commento