2010/07/04

Exploring Chile: agenzia viaggi da cinque stelle

N144962984784_2607

Dopo il mio ritorno a casa, voglio spendere poche ma significative parole per elogiare l'operato di di Exploring Cile, agenzia italo-cilena specializzata nel Sud America/Pacifico cui ci siamo affidati per organizzare la nostra Luna di Miele (Santiago del Cile, Isola di Pasqua, Polinesia e Isole Cook). 

Sì, perché il successo del viaggio è dovuto anche alla puntuale e perfetta organizzazione di Yuri Marin Diez e soci, sempre attenti e premurosi nel seguirci e ad assicurarci che tutto andasse per il meglio, affrontando anche gli imprevisti inaspettati.

Come ad esempio lo scellerato sciopero dei vigili del fuoco a Tahiti, che ha paralizzato numerosi viaggiatori in Polinesia e ci ha bloccato per alcuni giorni, stravolgendo il nostro programma di viaggio. Niente panico però: assistenza precisa e puntuale di Exploring Chile con programma rivoluzionato e problema risolto brillantemente.

Per non parlare poi della cura prima durante e dopo il viaggio, con proposte puntuali e precise, disponibilità piena, gentilezza, correttezza, cortesia, simpatia e allegria.

Un grosso quindi ringraziamento a Yuri, Laura, Juan, Guido, Manuel e tutti coloro che hanno reso così favoloso e perfetto il nostro viaggio. Mi sento di consigliare Exploring Chile a tutti coloro che vogliano intraprendere un viaggio indimenticabile in Sud America/Pacifico. A presto sicuramente!
Posta un commento