2010/12/28

Il Meglio di Natale in Sud Africa

Le migliori battute tratte dall'ultimo capolavoro natalizio:

  • Ma come cazzo parlate?
  • Un caffè lo posso pure offrire, tanto qui lo fanno de merda
  • A quest'ora c'avevo il culo che sbadigliava
  • "Che vordi?" "E che vordi, che è una zoccola..."
  • Tanto il mio figliolo prima o poi te la tromba
  • Pace all'anima de li mortacci sua
  • "Sono poliglotta". "No, lei e' una polignocca"
  • Tesoro, vai su questo sito, pijatelanderculo.com
  • Chi è, il cocchiere de dracula?
  • A volte la natura fa brutti scherzi, ma con te figlia mia, t'ha proprio presa per il culo
  • Ripijate sto cesso alla turca
  • Ladesse? Se lei la desse, io la prenderei molto volentieri
  • Omo di lombo, è sicuro che trombo
  • 192, scopo io e non scopa bue
  • Al mio socio, gli facciamounculocosi.com
  • Non era un cammellino, era una pecorina
  • "Sto con due ragazzi contemporaneamente. E mi sento... mi sento..." "Un po' troia"
  • "Mandaje na lettera di Natale" "E che scrivo?" "A cornuti"
  • "Vitelozzo?". "Si, e' un nome toscano". "Un nome del cazzo..."
  • Vattela a pija nderculo
  • Già che ci siamo, gli si butta anche due petardi nel culo e ci si diverte di più
  • La merda der culo de merda
  • "Ma che mi lascia cosi, senza dirmi una parola?". "Ma vaffanculo"
  • "Sono portato a immortalare le maiale". "Più che altro le immortadella"
  • Sai cos'è, un mamba frocio?
  • L'hai ammazzato col piscio?
  • Ma che è, uno tsunami de merda?

Tra classicismo e sperimetalismo

Posta un commento