2014/07/06

Un Noodle è per sempre

Dove: New Wharf Hall of Residence, 42-48 Western Boulevard, De Montfort University, Leicester LE2 7BU, Regno Unito


"Carissimo,

come stai? spero bene.
Sì alla fine io ci sono rimasto a Londra, che poi non era nemmeno Londra. Se ben ti ricordi ero là alla ricerca di novità; già quella era una novità e mi ci sono ritrovato bene. Perché non fermarsi, quindi? Ma alla fine ho fatto bene... anche se all'inizio... be', ti ricordi bene l'inizio. Sono un po' lontano da casa, ma alla fine nemmeno tanto, e con il passare del tempo mi sono fatto l'abitudine e quella è diventata casa mia. Come recita un brano che conosciamo bene, Home Is Where The Heart Is, e banalmente il mio cuore è sempre con me, quindi sono sempre a casa :) Ti saluto, Mr. Fankulo!

P.S. Casomai dovessi venire a trovarmi, una bella capatina al mitico Noodle Bar non ce la toglie nessuno!"




Posta un commento